Αντίγραφο του DDV Square Story

DDV Wild Ducks – Rapid Bienne: 102-74

COMMENTI DEL ASS. COACH DEANDREA
Questa settimana match contro il fanalino di coda Rapid Bienne Basket, gara sulla carta abbordabile ma che, a causa di diverse defezioni ,poteva presentare molte insidie.
Per i padroni di casa assenti Jelassi e Fontanini (lavoro),Terrier e Sellick(infortunio) e Manfrè (influenzato).Opportunità questa per far esordire i giovani u20 Longoni, Gaggini, Kljecanin e Moltrasio che uniti a Carina, Jovcic, Manfrè e Sellick danno una fotografia di quanto la società stia lavorando bene anche sul settore giovanile crescendo e sviluppando i propri talenti e garantendo così continuità a questo nuovo grande progetto.
Ma ora andiamo alla partita.
In pratica il tutto si svolge nel primo quarto. I Wild Ducks partono con lo starting five Senior. Intensità difensiva e contropiede caratterizzano il quarto in cui Lukic, Veri e Andjelkovic( 34 punti alla fine) ne fanno da padroni.
Coach Quidome per il secondo quarto pensa ad una squadra green,concedendo ampio spazio ai giovani, che supportati dalla solidità di Kraljevic e l’estro di Janosevic, rispondono in maniera convincente.
La terza e la quarta frazione scivolano via velocemente evidenziando la tenacia e l’abnegazione dei nostri avversari capaci di non arrendersi mai.
La partita termina con una netta vittoria per 102 a 74.
La prossima settimana ci aspetta una partita particolarmente difficile contro
BC SOLOTHURN.
Avanti così….

Tags: No tags

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *