Αντίγραφο του DDV Square Story

DDV Wild Ducks – BC Solothurn: 86-67

COMMENTI DEL ASS. COACH DEANDREA

Wild Ducks questa settimana impegnata contro l’imbattuta compagine del BC Solothurn.
Partita sulla carta difficilissima in quanto la squadra di Coach Quidome è ancora alle prese con alcune defezioni: Terrier ( il cui rientro dovrebbe avvenire per la prossima partita), Fontanini e Jelassi ancora out per lavoro, Kraljevic presente ma con un piccolo risentimento al polpaccio (risolvibile in qualche giorno).
Squadra comunque con 12 effettivi con l’inserimento a referto dei giovani Gaggini, Kljecanin, Longoni e del sedicenne Kohler.
Primo quarto che vede al consueto starting five, l’inserimento del giovane Carina ( 11 punti e gara di grande spessore ).
Wild Ducks che iniziano concentrati e cinici con il duo Janosevic e Lukic a macinare gioco e a far male dall’arco con capitan Andjelkovic e Veri capaci di dare solidità in difesa e coralità offensiva.
Secondo quarto che vede gli ospiti prender le misure ai padroni di casa e grazie alle bordate di Rinor e le Cadosh rimangono in partita dimostrando di essere una delle grandi pretendenti di questo campionato.
La terza frazione registra uno scatenato Lukic e le folate di Veri oltre ad un intesa Andjelkovic-Carina crescente, capace di scardinare la zona 2-3 di Solothurn.
Ultima frazione che vede l’esordio con canestro in 1LN di Leon Kohler e spazio per i giovani dell’U20.
Il match termina con il punteggio di 85 a 67.
Prossima Gara a Zurigo contro Bc Divac in trasferta.
Avanti così….

Tags: No tags

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *