Αντίγραφο του DDV Square Story

DDV Wild Ducks – BC Arlesheim: 88-67 (+foto)

COMMENTI DEL ASS. COACH DEANDREA
Nella bellissima cornice di pubblico della palestra Lambertenghi i Wild Ducks affrontano Arlesheim. Team che , nonostante i pochi punti in classifica , esprime un buon basket ed è stata una vera e propria spina nel fianco di parecchie squadre sulla carta più attrezzate.
Ma questo non spaventa i padroni di casa che, nella prima frazione di gara, partono con una ritrovata determinazione e fluidità in attacco. Veri, Lukic e Capitan Andjelkovic scavano subito il solco portando la squadra sul +8.
Seconda frazione che vede il ritorno in campo dopo 2 settimane di assenza di un rigeneratissimo Jelassi. Triple , arresti e tiri e movenze che ricordano un certo Clyde Drexler, ne fanno il vero mattatore del quarto. Alla pausa lunga i Wild Ducks sono in vantaggio per 54 a 30.
Terza e quarta frazione volano via veloci. Coach Quidome concede spazio ai giovani Carina, Manfrè , Longoni e Gaggini che , come al solito, ripagano la fiducia dimostrandosi partita dopo partita tasselli importanti nell’economia di squadra.
L’incontro termina con la vittoria del DDV per 88 a 67.
Al termine della partita festeggiamenti e Panettonata societaria per i numerosi tifosi presenti al match.
Prossimo ed ultimo impegno del 2023 ad Aarau Sabato 16 Dicembre.
Avanti così….

Tags: No tags

Comments are closed.